View Full Version : Lost in Italiano
Sara-SNWG 01-05-2006, 03:33 PM Ta-dah... Incredibile ma vero, adesso possiamo scrivere anche in italiano! Ma mi raccomando, solo in questa sezione, hehe...
Spero di incontrare un sacco di fans "nascosti" ;)
Ciao a tutti!
Sara
Sara-SNWG 01-06-2006, 02:37 AM Dimenticavo...
Per chi non lo sapesse, da Marzo Rai2 inizierà la programmazione dal primo episodio della prima stagione. Meglio tardi che mai! ;)
eccomi qua' , sono anche io un fan di Lost :cool:
Sara-SNWG 01-08-2006, 03:43 AM Hey Zero! Benvenuto! Per ora siamo un po' pochini, eh... Spargi la voce! Questo forum é immenso, pieno di info interessanti. O meglio, per me che sono una "nuova adepta", ho scoperto un bel po' di cose...
Tu hai visto Lost fin dall'inizio? Io l'ho scoperto pochi mesi fa, ma grazie a chi usa ancora i videoregistratori, me lo son visto tutto comunque... ;)
bibona 01-08-2006, 10:27 AM eccomi...ci sono anch'io...direttamente da un altro forum!
Sara-SNWG 01-08-2006, 12:28 PM woo hoo! e quale? :) io son più che altro su quelli americani
mary80 01-09-2006, 02:05 PM Ciao a tuttiiiiiiiiii, ci sono anke io :)
Sara-SNWG 01-09-2006, 02:12 PM e l'invasione avanza... Benvenuta mary80 :wavey:
mary80 01-10-2006, 02:27 PM Grazie Sara :)
bibona 01-11-2006, 02:21 PM da telefilm.org...lì ho letto il tuo annuncio...;)
Arrow 01-12-2006, 09:54 AM Presente!
Sara-SNWG 01-12-2006, 02:28 PM benvenuto/a! ;)
Poligon 01-16-2006, 01:13 PM Salve a tutti, gente. Sapevo dell'esistenza di questo forum già da un bel po' di tempo, ma mi sono iscritto solo adesso. Grande posto, neh?
Sara-SNWG 01-16-2006, 01:23 PM Ciao Poligon! Benvenuto e... ebbene sì, bello grande 'sto posto. Ho definitivamente abbandonato l'idea di aggiornarmi il prima possibile. Finirà che sarò riuscita a leggere quasi tutto il forum alla fine della season 37... :D
Driveshaft fan 01-16-2006, 09:22 PM meglio tardi che mai :)
ci sono anche io :)
Sara-SNWG 01-17-2006, 02:28 AM A-ri-benvenuta ;)
SpruceMoose 01-17-2006, 07:45 AM Ciao.
Sara-SNWG 01-17-2006, 09:17 AM Ciao, SpruceMoose :)
mefrega 01-19-2006, 08:35 AM scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare i sottotitoli (in inglese ovviamente) della seconda serie???
Grazie:-)
Arrow 01-19-2006, 09:26 AM http://www.macchianera.net/2006/01/13/lost_in_translation_10.html
gokku3 01-19-2006, 11:52 AM oppure ***MOD EDIT***
oppure ***MOD EDIT *** (in italiano)
oppure ***MOD EDIT***
Sara-SNWG 01-19-2006, 01:22 PM Non so se avete letto le regole del forum. Se non lo avete fatto, meglio darci un occhio... Una di queste regole VIETA espressamente di parlare di p2p, download illegale e cose del genere.
C'é una regola specifica in merito e quindi se non viene rispettata, chiudono il topic.
Se volete parlare di queste cose, non fatelo on the Fuse, per favore.
Grazie,
Sara
---
English version...
I don't know if you have read the board rules. If not, you'd better give it a look. One of the rules is specific about p2p etc etc etc... talking about it is STRICTLY FORBIDDEN.
If such rule is not followed, the topic will be closed.
If you want to talk about such stuff, please don't do it on the Fuse.
Thanks,
Sara
centaine 01-20-2006, 07:52 AM hey ragassi! ci sono ank'io! appena visto "The Hunting party"...ke dire..wow!!
Penso ke LOst sia il telefilm più geniale della storia...mai stata presa così tanto...da mercoledì a mercoledì l'attesa è sempre più snervante... I luv LOST!!
c ya
ciauuu
samy
Sara-SNWG 01-20-2006, 07:56 AM ciao centaine! Benvenuta tra gli addicted, lol... Hai perfettamente ragione, l'attesa é snervatissima!!! Erano anni che un telefilm non mi prendeva così tanto... :D
Dopo mesi che sono iscritta qui senza mai scrivere niente (perchè il mio inglese scritto fa abbastanza pena :undecide: ) finalmente il mio primo post:
Saluti da Bolzano!
Elli :smile:
Sara-SNWG 02-01-2006, 10:11 AM Benvenuta, elli :wavey:
lostmaniaco 02-08-2006, 06:49 AM Ciao a tutti!
Anche io seguo il forum da un po' ma non avevo mai scritto!
Oggi nuovo episodio di Lost "The long con".. incentrato su sawyer!! :smile:
LostManiaco.
Stefy 02-10-2006, 04:39 PM ciao ragazzi ci sono anche ioooooooo!!!!
che bello stò sito anche se nn capisco molto l'inglese.....:frown:
vabbhè ci becchiamo in giro...
bye
zibina 02-22-2006, 12:27 PM Ciao a tutti!
Ci sono anch'io.....dopo essere stata su forum solo in inglese adesso spero di poter chiacchierare su Lost in italiano!
Ci si vede in giro!:group:
ramonaletale 02-24-2006, 06:02 AM Ci sono anche io. Evviva i "dispersi" italiani!!!!!!!!!!!!! :grin:
Ram
http://www.bloggers.it/letale05
Ciao!!
pestekkorna 02-27-2006, 04:04 AM Buongiorno a tutti i fan di Lost di questo board!
Non vedo l'ora che sia mercoledi (beh, non proprio mercoledi... :whistling) per il nuovo episodio!
Per chi non avesse voglia di leggere il profilo, mi chiamo Gennaro (sono di Napoli, ovviamente) e vivo in Francia!
A presto!
ramonaletale 03-06-2006, 10:00 AM Ciao gennaro,
anche io sono di e vivo a Napoli.
Visto l'ultimo episodio? Io non ancora. Non ce la faccio +. Uffa e che p..e.
Bisogna sempre aspettare per the whole truth ci sarà un'altra pausa.
basta!!!!!!!!!!
Così gli ascolti possono anche calare.
Tira la corda che tira, la corda si spezza.
Un saluto dal vesuvio.
Bye
Ram
http://www.bloggers.it/letale05
pestekkorna 03-06-2006, 10:18 AM eh eh eh, che parte di Napoli?
certo che l'ho visto l'ultimo episodio (inglese sottotitolato in francese) e mi è piaciuto molto, pero mi associo volentieri al coro di protesta contro le troppe pause!
fortunatamente, dopo questa non ce ne dovrebbero essere piu molte!
a presto e se vuoi, passa a vedere il mio blog su Lost:
flight815.iobloggo.com
ciao,
Gennaro
Pipa_bella 03-21-2006, 12:07 PM ciao a tutti! Sono anche io una nuova iscritta... ma questo forum è difficilissimo da usare! Sapete mica i nick degli autori? Cioè, si capiusce?
zibina 03-30-2006, 04:16 PM Ciao Pipa....ti ricordi di me?
Sono felice di incontrarti anche qui, in effetti non è facilissimo questo forum ma a me piace molto!Per quanto riguarda la tua domanda non so rispondere ma se vuoi posso darti qualche dritta sui thread che potrebbero interessarti....conosco i tuoi gusti!:biggrin:
Franci 04-20-2006, 07:23 PM Ma ciao a tutti!!!!!! che bello trovare italiani anche qui! :biggrin:
io sono francesca! spero di conoscervi tutti al + presto! baci
ps-voglio anche io la bandierina italiana nella sign!!! dove l'avete trovata?io nn ce l'ho negli smiley.. :(
kronosork 04-26-2006, 11:45 AM peccato che postano pochi italiani :|
eddai datevi da fare..
cmq
il mio blog
http://kronosork.blogspot.com/
losty75 04-27-2006, 08:21 AM Ciao! ci sono anch'io!!!;)
Ma dove posiamo discutere su lost in italiano?:confused:
Grazie
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata! Ho trovato questo forum per caso.
State seguendo la serie su Rai2 o l'avete tutti già vista?
Io ho seguito la serie per un pò, poi visto come s'è comportata Rai2, ho ordinato i cofanetti in UK. Quindi ho già visto la prima serie e sto guardano la seconda in inglese!
+Whatsername+ 05-16-2006, 09:06 AM Ciiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C sono anch'io!!!!
Io ho visto il pilot con Rai2 e mi ha completamente catturata così nella settimana successiva ho recuperato e sono arrivata in pari!!!!!!!
100%
Ciao! ci sono anch'io!!!;)
Ma dove posiamo discutere su lost in italiano?:confused:
Grazie
Vuoi i link dei forum italiani????
Lostissima 05-19-2006, 06:22 AM Ciaoooooooooo!!!!!Ke bello altri italiani!!!C sono anch'io...non posso più fare a meno d Lost!!!!
Credo che LOST stia coinvolgendo-sconvolgendo tutto il mono!
+Whatsername+ 05-29-2006, 12:11 PM Io sono già abbastanza sconvolta!!!!:cool: ;)
Luther 06-08-2006, 07:38 PM Ciao ragazzi! Sono anche io un fan Italiano di Lost!
Ho scoperto questo forum per caso ed è una vera miniera di informazioni!
Ora devo leggermi tutto per recuperare teorie e pensieri passati!
Un saluto a tutti i fans!
:biggrin:
Brainz 06-09-2006, 09:13 AM Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum.. Sono contento di vedere che c'è uno spazio per noi italiani :D
Ho già un problemino.. Vado su Edit Avatar ma non riesco a cambiarlo.. Non c'è nessun campo dove caricarlo.. Come posso fare?
Grazie.
Brainz
Reason4edit: Ecco ho appena letto che bisogna esser registrati da almeno 10 giorni e avere fatto qualche post :P
P.S: che ne dite di aprire altri Thread ognuno con un argomento suo per cominciare a discutere di questo magnifico tf?
Sara-SNWG 06-12-2006, 06:43 AM Pima di tutto, un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! :D
Poi... scusate se sono sparita. Sono stra-impegnata con la tesi e ultimamente non ho avuto tempo di seguire il forum.
Aprite pure un topic per ogni argomento di cui volete parlare... Mi sembra un'ottima idea ;)
Ciao a tutti!!!
Sara
polvalt 06-12-2006, 02:18 PM Ciao!! Ci sono anch'io... spero che c'e spazio qui per un americano... anche se non mi ricordo l'italiano bene...;)
+Whatsername+ 06-17-2006, 10:54 AM Tutto lo spazio che vuoi ;)!!!!Benvenuto! :biggrin:
Sara-SNWG 06-17-2006, 01:01 PM Benvenuto :)
Wow, sono io o é sparito un topic? Non trovo un topic che avevo aperto per rispondere ad alcuni membri che avevano chiesto info sul cavallo di Kate... mumble mumble, non trovo il topic! buuuu...
Desmond-Hume 06-18-2006, 06:00 PM Ciao a tutti, sono da poco arrivata su questo forum...! E' bello vedere che c'è pure una sezione apposita per noi italiani, mi sento un po come a casa mia... eheh... :redface:
alicette 06-18-2006, 07:28 PM ciao:biggrin: il forum é fantastico, bello trovare una parte in italiano, peccato sia un pò poco frequentata!Voi avete visto tutta la seconda serie?che ne pensate?
...sarà dura aspettare fino a settembre!!!
Desmond-Hume 06-19-2006, 05:56 AM ciao:biggrin: il forum é fantastico, bello trovare una parte in italiano, peccato sia un pò poco frequentata!Voi avete visto tutta la seconda serie?che ne pensate?
...sarà dura aspettare fino a settembre!!!
ciao alicetta benvenuta. Già, il forum italiano è poco frequentato ma speriamo che col passare del tempo...
Per quanto mi riguarda, la seconda serie me la sono già sciroppata, e sarà ancora più dura aspettare il prossimo anno per la terza stagione... :cool:
Sara-SNWG 06-19-2006, 06:02 AM La seconda serie all'inizio non mi entusiasmava molto, un po' lenta...
Poi invece, wow :D La seconda metà é stata fantastica! Ogni episodio una novità...
Chissà a settembre cosa tireranno furoi dal cappello magico ;)
+Whatsername+ 06-19-2006, 11:59 AM All'inizio è partita un pò lenta... la puntata incentrata tutta su quelli della sezione di coda è stata noiosissima... ma poi si riprende un pò.....ed il finale.....
La serie finale è stata la più bella che abbia mai visto...troppo adrenalinica!!!!
Cmq preferisco la prima...nella seconda hanno trascurato un pò alcuni personaggi!!!
Desmond-Hume 06-19-2006, 04:45 PM Personalmente preferisco la seconda serie alla prima, ci sono molti + "personaggioni" decisamente accattivanti (vedi Desmond + Henry Gale) anche se riconosco perfettamente che nella prima serie c'è stato molto più phatos... :rolleyes:
+Whatsername+ 06-22-2006, 08:22 AM Bè io ADORO Desmond e anche Eko!!!!!Ma la serie è un pò smortina...anche se
c sono i baci Jate e Peanut Butter che alzano il livello!!!!!
Seriamente, nella prima c'è davvero più phatos
Cmq se volete parlare di Lost posso suggerirvi un sito italiano: Lostseries
Desmond-Hume 06-25-2006, 12:03 PM Bè io ADORO Desmond e anche Eko!!!!!Ma la serie è un pò smortina...
Good choice per Eko e Desmond! :thumbsup:
Attendo con ansia la 3rd season che sicuramente smortina non lo sarà: finalmete sapremo qualcosa sui buzziconi degli "Others", non dormo la notte per farmi varie teorie in testa. Lost addict! :biggrin:
+Whatsername+ 06-26-2006, 10:30 AM Sn completamente Addicted anch'io.........mi sto rovinando a furia di pesare alle varie ipotesi...c divento matta!!!!!!...poi nn faccio altro che controllare gli spoiler!!!
Franci 07-10-2006, 08:48 AM anche io..ormai è una malattia :biggrin:
ragazzi...abbiamo vinto... :clap: :clap: :clap:
+Whatsername+ 07-11-2006, 11:35 AM Franci sei la franci che conosco io?!?:cool:
:flag21: :italy::flag21::italy: :flag21: :italy:
WE WON!!!!!!!
....
così mi capiscono tutti!!!
Giuly 07-14-2006, 09:48 AM Nei forum di Lost ci si ritrova sempre! ;)
+Whatsername+ 07-19-2006, 07:38 AM Ciao Giuly :grin: anche tu qui?!?
.....incomincio a preoccuparmi....voi mi seguite....:ermm: ...o forse io seguo voi....:cool:
Bè cmq nn è importante CIAOO :wavey: :gossip:
Giuly 07-21-2006, 09:19 AM Ciao! ;)
Conosciamo gli stessi posti perciò ci si ritrova sempre ;)
Jate is fate :)
Franci 08-11-2006, 06:22 AM meheheh...ci sono anch'io :biggrin:
questo posto mi paice molto x' ci scrive 1 sacco di gente intellingente!alcuni post sn davvero molto belli!
Giuly 08-18-2006, 08:56 AM Franci :D
E' vero, qui scrivono dei post molto profondi! A volte leggendoli (ah ovviamente mi riferisco ai post jaters) mi vengono i brividi :)
+Whatsername+ 08-18-2006, 10:18 AM ....mi fanno venire il complesso d'inferiorità ho paura di entrare e scrivere cose troppo banali....:)
bè è anche vero che spesso lo faccio!!!!!
Giuly 08-26-2006, 02:57 PM Io qui scrivo pochissimo perchè magari non vorrei fare figuracce con il mio scarso inglese...però mi piace leggere quello che scrivono.
Ginevra 09-02-2006, 04:14 AM Ci sono anch'io!
Navigando per il sito ho trovato questo spazio dedicato a noi fan italiani, anche se non ho capito bene cosa dovremmo fare qui (discutere di Lost, discutere fra di noi?).
Comunque, questo sito è fantastico.
Anche io, purtroppo, soffro del famoso complesso d'inferiorità+paura matta di sbagliare il present perfect dei chissà quale verbo, così, anche se ho scritto già il mio primo post in un thread Jater (Jate is Fate!), penso che non scriverò molto nemmeno io qui su The Fuselage.
Bè, ci sentiamo!
Giuly 09-07-2006, 04:31 AM Ciao Ginevra ;)
Si, qui dovremo discutere di Lost tra noi italiani :D
Desmond-Hume 10-09-2006, 06:23 PM Ci sono anch'io!
Ciao!
Ehi, vedo dalle tue infos che sei della mia stessa città!
Cmq benvenuta! :)
Giuly 10-18-2006, 09:45 AM State seguendo la terza serie?
Sara-SNWG 10-19-2006, 04:46 AM oh yeah... molto interessante :D
annie_monica 12-03-2006, 04:04 AM penso il uomo chi parla con jack e il suo padre e non italiano, è americano, si?? ma non sicuro:drowsy:
Giuly 12-07-2006, 02:54 PM penso il uomo chi parla con jack e il suo padre e non italiano, è americano, si?? ma non sicuro:drowsy:
In che puntata? The hunting party? Se si, allora la risposta è si. Quell'attore è un americano che parla italiano, mentre la ragazza è un'italiana.
Jestas 12-10-2006, 11:11 PM Eccomi qua, appena approdato... Già scrivo da tempo in forum italiani, ho finalmente deciso di iscrivermi anche qua :)
Giuly 12-20-2006, 09:34 AM Scrivi su freefans?
Ginevra 12-24-2006, 01:30 PM In che puntata? The hunting party? Se si, allora la risposta è si. Quell'attore è un americano che parla italiano, mentre la ragazza è un'italiana.
No, la ragazza è rumena, a quanto ho letto su Wikipedia :)
Claudia815 01-02-2007, 12:20 AM No, la ragazza è rumena, a quanto ho letto su Wikipedia :)
Hai raggione, Ginevra. Suo nome è Monica Dean (Barladean), è rumena, ma suppongo che è stata scelta per il suo aspetto fisico (le ragazze italiane dovrebbero essere fiere, TPTB sembrano tenerle nell'alta considerazione :biggrin: ).
Mi dispiace tantissimo, non sono italiano ed e da tanto que non ho scritto qualche parole nella vostra bella lingua... Ecco perché suona atroce. Lo capisco ma non posso parlarlo. :redface:
Giuly 01-02-2007, 09:01 AM Invece te la cavi molto bene.
Sicuri che sia rumena? E allora come mai parlava benissimo in italiano? Il padre invece era certamente italo americano...
Claudia815 01-03-2007, 12:11 AM Invece te la cavi molto bene.
Sicuri che sia rumena? E allora come mai parlava benissimo in italiano? Il padre invece era certamente italo americano...
Grazie mile, lei e molto gentile, ma non posso farlo senza il dizionario. :redface:
Si, Monica è rumena, stava lavorando en televisione là ed ha alcune ruoli in film rumeni. Non ho pensato che il suo accento italiano fosse benissimo, ma non sono quello da giudicare. :biggrin: Comunque, il rumeno è una lingua d'origine latina, simile sia a spagnolo che ad italiano...
Smokie 01-05-2007, 08:13 AM Se mai ci fosse ancora qualche utente italiano pronto a scrivere riguardo Lost, sappiate che mi sono aggiunto anche io!!
Butto la domanda, chissà se prima o poi qualcuno risponderà: :undecide:
Pensate che Lost stia tenendo vivo l'interesse generale o sta calando?
Giuly 01-12-2007, 09:45 AM Ok, allora ho capito ;)
Per quanto riguarda la tua domanda, Smokie, io credo che parecchi colpi li abbia persi. Infatti ritengo la presenza di Jack, Juliet e Ben fondamentale in questo inizio di stagione.
Tu che ne pensi?
Smokie 01-12-2007, 09:58 AM Ok, allora ho capito ;)
Per quanto riguarda la tua domanda, Smokie, io credo che parecchi colpi li abbia persi. Infatti ritengo la presenza di Jack, Juliet e Ben fondamentale in questo inizio di stagione.
Tu che ne pensi?
Sinceramente Lost mi sembra sempre Lost. Cito in particolare quelli che dicono che l'inizio della seconda era migliore quando di importanti c'erano solamente il primo e il terzo episodio. Probabilmente quello della terza è il migliore, anche se la morte di Eko mi ha lasciato un po' così...:undecide:
Sono d'accordo su Ben e Juliet due grandiosi personaggi per due altrettanto bravi attori.
Giuly 01-14-2007, 09:18 AM Cioè per te la terza serie è la migliore? Non ho ben capito.
Cmq se così fosse non sono d'accordo. I flashback (tranne quello di Jack e Sun) sono stati particolarmnete noiosi. I più brutti quelli di Sawyer e Locke.
Ginevra 02-18-2007, 07:35 AM Mi sa che la Barladean sia stata doppiata...anche il signor Busoni :biggrin: (scusate, solo qualche ricordo slang emilano) è stato doppiato, è americano, mi sembra.
Peccato che questa sezione sia poco frequentata, anche se c'è da ammettere che nel resto del forum c'è molta 'carne al fuoco'. Le sigh.
Giuly 03-07-2007, 02:54 AM E' vero. Qui non viene quasi nessuno!
Maurizio 03-15-2007, 10:48 AM Ciao a tutti!
Mi sono iscritto solo oggi, anche se è diverso tempo che "bazzico" questo bel forum dedicato a Lost. Sono di Milano e lavoro in una grande compagnia di entertainment che ha anche a che fare con questa serie (vediamo chi indovina...) ;)
Che dire? Sono un "lostie" accanito ed appassionato, la serie continua ad appassionarmi e personalmente adoro il lavoro incredibile svolto soprattutto dagli sceneggiatori (Damon & Carlton, su tutti).
Io credo che Lost sia davvero una delle serie televisive più rivoluzionarie mai concepite dalla televisione statunitense. A mio modestissimo avviso, finora gli autori sono riusciti sempre a tenere molto viva la tensione, il dramma e le emozioni della vicenda e dei personaggi. Spero vivamente che riescano a concluderla come vogliono loro e che il network sia abbastanza lungimirante da lasciarglielo fare... se così fosse, la cosa sarebbe senza precedenti.
Ok, per ora chiudo qui. A presto per nuove opinioni e considerazioni!
Un abbraccio a tutti,
Maurizio
--
Giuly 03-17-2007, 09:31 AM Ciao Maurizio! Benvenuto!
Purtroppo questo thread è poco praticato ma ogni tanto capita qualcuno da queste parti.
Sono d'accordo con te. Lost è davvero un ottimo prodotto anche se ci sono state puntate che personalmente non ho gradito comunque ora sembra che la serie si stia riprendendo.
Chi è il tuo personaggio preferito? Estendo la domanda a tutti i losties italiani ;)
Maurizio 03-18-2007, 04:05 PM Chi è il tuo personaggio preferito? Estendo la domanda a tutti i losties italiani ;)
Ciao Giuly,
grazie del benvenuto e dell'accoglienza. :)
Il mio personaggio preferito? Beh, penso che sia John Locke, sebbene ultimamente sia circondato da un aura enigmatica un po' strana... insomma, lo preferivo nel suo ruolo di "sciamano" dei sopravvissuti. Tuttavia, credo che il prossimo episodio (3x13, "The Man from Tallahassee") ci rivelerà qualcosa di molto importante sul personaggio...
Io ovviamente da spettatore mi identifico moltissimo in Jack, che è il mio altro personaggio preferito. Ma mi piacciono un po' tutti, devo essere sincero. Poi, vabbè, mi sono innamorato pazzamente di Kate... ;)
Ciao e a presto!
Namaste,
Maurizio
--
Giuly 03-24-2007, 09:37 AM Allora a me Locke piaceva molto nella prima serie ma poi dopo la morte di Boone ce l'avevo parecchio con lui. Nella seconda serie è rimasto un po' troppo mistico per i miei gusti.
Parlando della 3x13 (sicuramente una delle più belle puntate della terza serie) ho un po' odiato il suo egoismo.
Il mio è Jack seguito subito dopo da Kate ;)
Domanda di rito: tifi per qualche coppia? :D
aneres 04-13-2007, 09:56 AM ciao a tutti :)
mi sono iscritta oggi... bhe meglio tardi che mai :biggrin:
questo forum è veramente spettacolare, ci sono 8000 session, ora che le leggo tutte saremo alla stagione 4 :biggrin:
Giuly 04-16-2007, 05:30 AM Benvenutissima! :D
Dicci qualcosa di te e di Lost (ciò che ti piace e non piace)
aneres 04-16-2007, 06:21 AM ciao giuly :)
mhhm dunque ho 24 anni, ma tra non molto saranno 25... vivo in lombardia e lavoro diciamo come impiegata.
seguo lost dall inizio della prima stagione, mi ha appassionato subitssimo :biggrin:
lo guardo su rai2 però quindi seguo la serie man mano che viene trasmessa, non sono 1 amante degli spoiler e devo dire che è parecchio difficile perchè tipo certi post li devo evitare, certi articoli sui giornali ecc... :eek2:
però alla fine ne vale la pena perchè mi piace l effetto "sorpresa" ehehe
quando verrà trasmessa su sky la 3 serie forse mi verrà registrata dalla zia... magari riuscirò a stare al passo :biggrin:
voi/tu invece che ne pensi degli spoiler?
cmq a parte questo, il mio preferito è sawyer ;)
ci sono altri personaggi che mi affascinano cmq tipo lock, hurley... mi piace scoprire ogni volta qualche parte in + della storia di tutti i personaggi del cast cmq, i flashback sono molto intriganti.
voi invece che fate di bello nella vita? chi preferite riguardo lost?
spero di sentirvi presto :wavey:
Giuly 04-16-2007, 01:26 PM Allora io mi chiamo Giuliana e sono della provincia di Bari. Come te ho ho 24 anni ma tra qualche mese saranno 25.
Io ho iniziato a seguire Lost su Sky quando diedero la prima serie e a fine serie mi sono subito spoilerata e infatti ora lo seguo in contemporanea con gli USA.
Il mio personaggio preferito in assoluto è Jack, subito dopo Kate. Nella prima serie mi piaceva anche Boone.
Per quanto riguarda Sawyer, diciamo che lui è uno di quello che mi piace di meno, sorry ;)
Sei una shipper? Nel senso, ti piacciono le coppie?
Quindi domani sera vedrai la 2x19 e la 2x20, giusto?
aneres 04-17-2007, 02:59 AM ciao giuliana, si stasera ci saranno le 2.19 e 2.20, mancano poche puntate e poi è finita la 2 serie... :frown:
le coppie? ma si dai non mi dispiacciono, mi piaceva il binomio sayid shannon :rolleyes: e mi intriga sawyer kate, ma vedrò come procederà :)
ps piccola curiosità, che mese 6 nata?
Giuly 04-17-2007, 10:20 AM Sono nata a luglio.
Io invece sono il tuo opposto: tifavo per Boone e Shannon e tifo da matti per Jack e Kate.
Sayid è riservato a Nadia e per Sawyer nutro ancora la speranza Cassidy ;)
aneres 04-17-2007, 10:44 AM non so chi siano le persone di cui parli perchè appunto non leggo spoiler :frown:
cmq sai +o- quanti post si devono scrivere per riuscire a mettere un avatar? :confused:
e per la firma?
grazie ;)
Giuly 04-18-2007, 07:44 AM Ma Nadia e Cassidy li hai già visti ;)
Nadia è l'irachena che Sayid ha salvato. Cassidy è quella della grande truffa (puntata 2x13).
Non ricordo quanti post devi scrivere, sorry
aneres 04-18-2007, 08:30 AM Ma Nadia e Cassidy li hai già visti ;)
Nadia è l'irachena che Sayid ha salvato. Cassidy è quella della grande truffa (puntata 2x13).
hai ragione!!! :redface:
che scema! scusa!
ieri sera hanno vedere la puntata in cui torna micheal e spara a ana e libby... ormai mancano solo le utlime 4 puntate... sigh
Giuly 04-18-2007, 10:09 AM SOS è una delle mie preferite per via di Jack e Kate. Ucciderò Michael con le mie mani.
La 2x20 è sconvolgente!
aneres 04-18-2007, 10:47 AM :D :D :D
vero!
tu cosa fai di bello nella vita? scusa se ti faccio domane nel privato, ma è per conoscerti meglio... se ti va :)
Giuly 04-19-2007, 02:47 AM Non preoccuparti ;)
Allora a marzo mi sono laureata in lettere e ora mi sto specializzando in filologia moderna :D
Tu?
aneres 04-19-2007, 03:36 AM ah congratulazioni allora!
io lavoro in un ufficio, impiegata praticamente...
traply 04-19-2007, 09:20 AM vedo che qua si spamma da paura :grin:
alla faccia dei moderatori che nn ci capiscono
Giuly 04-20-2007, 02:32 AM Beh se magari partecipassero più persone nella discussione sarebbe anche carino ;)
aneres 04-20-2007, 02:58 AM io partecipo :D
Giuly 04-20-2007, 04:28 AM Si lo so ;)
Cmq come credi andrà a finire la seconda serie?
traply 04-20-2007, 03:33 PM ma voi nn avete ancora visto la terza?
Giuly 04-21-2007, 02:53 AM Io la sto seguendo, tu?
aneres 04-23-2007, 03:45 AM Si lo so ;)
Cmq come credi andrà a finire la seconda serie?
hmhm mah non so esattamente cosa aspettarmi, chi ha letto gli spoiler ha detto che le ultime saranno puntate col botto :biggrin: infatti ce ne mancano solo 4
Giuly 04-23-2007, 08:30 AM Ok, magari vediti le puntate di martedì e poi ne riparliamo ;)
Ma come fai a resistere? Io non ce la farei mai infatti il giovedì mattina mi collego sempre sui vari forum per sapere che cosa è successo.
aneres 04-23-2007, 08:45 AM ok ;) domani sera infatti vanno in onda la 2.21 e 2.22 poi ti farò sapere
mhmh penso che sia come quando guardi un film o leggi un libro... metti che guardi un giallo ma ti dicano prima chi è l assassino. perde un pò del suo gusto 2me :)
ma questa è solo la mia opinione perchè infatti io sono così per tutti i telefilm che seguo, cioè anche quelli che non hanno una trama fitta come lost...
Giuly 04-23-2007, 11:02 AM No, ma io intendo come fai a restare fedele alla messa in onda di Rai due che è di una lentezza disarmante?
aneres 04-23-2007, 11:58 AM HAHAHAHAHAHAAH :biggrin:
in effetti hai ragione... poi ci piazzano pure la pubblicità :rolleyes:
con la prima serie se non altro facevano 3 puntate alla volta.....
Giuly 04-24-2007, 06:26 AM Io ad esempio a fine prima serie, che ho seguito su Sky, non riuscivo a domare la curiosità e ho iniziato a seguirlo in contemporanea con l'America. Inoltre poi è bellissimo sentire le loro voci originali.
aneres 04-24-2007, 07:08 AM si su youtube ho visto qualche video con le loro voci originali... bhe ovviamente è tutta 1 altra cosa :)
dalle tue parti cè la rivista ufficiale di lost? qui l ho vista in 1 edicola sola :mad: che tra l altro al momento è chiusa :cry:
speriamo di trovarla anche altrove, fai conto che siamo solo alla 2 uscita :rolleyes:
Giuly 04-24-2007, 07:17 AM Si, c'è la rivista ma sinceramente non mi interessa perchè cmq so già praticamente tutto. Io ho l'abitudine (buona o brutta a aseconda dei casi) di vivere di spoiler.
Smokie 04-25-2007, 01:35 PM Woah, ero da un po' che non venivo qui. Vedo che avete cominciato a scrivere qualcosina in più nel frattempo, mi fa piacere!! Purtroppo mi sento di quotare il primo post di Giuly di questa pagina... :frown:
Un saluto a tutti!
P.S.: ma come si abilitano gli avatar su questo forum?
Giuly 04-26-2007, 02:39 AM Per gli avatar dovresti avere un numero di post, ma non ricordo quanti...
aneres 04-26-2007, 03:05 AM dopo aver visto le puntate di martedi mi sento di quotare in pieno questa frase che ha scritto giuly qualche giorno fa :biggrin:
Ucciderò Michael con le mie mani.
:biglaugh:
Giuly 04-27-2007, 02:28 AM Beh io volevo ucciderlo principalmente perchè aveva interrotto Jack e Kate!
aneres 04-27-2007, 08:08 AM :D haahahahah
Giuly 04-28-2007, 07:10 AM Allora, dai sbilanciati e dimmi che cosa credi che succederà nella season finale.
aneres 04-30-2007, 04:31 AM mhhm.... ok ma sparo a caso, quindi non prendermi per pazza :D
allora secondo me alla fine andranno davvero dagli "altri" e anche se sahid ha avvisato jack che micheal ha fatto il doppio gioco, probabilmente gli "altri" riusciranno nel loro intento... se hanno fatto quella lista sarà perchè hanno bisogno di quelle 5 persone. forse non le rapiranno proprio tutte e 5 ma credo che alla fine non rilasceranno walt...
domani ci sono le utlime 2 puntate sigh
Giuly 04-30-2007, 08:38 AM Bene, domani vedremo se avevi ragione ;)
aneres 04-30-2007, 09:55 AM eheh già già... le mie ovviamente sono solo ipotesi :rolleyes: :D
Giuly 05-01-2007, 12:37 PM Certo, lo so. Ma hai visto qualche promo, qualche trailer per i prossimi due episodi?
aneres 05-02-2007, 04:15 AM ecco, ora è finito tutto :frown:
la seconda serie intendo...... sinceramente metterei le mani addosso a micheal anche io :biggrin:
locke sembra rimbambito tutto d un colpo: "mi sono sbagliato" ahahahahah
bhe dai molto piena come puntanta... peccato solo il finale :eek2:
Giuly 05-03-2007, 09:59 AM Ti è piaciuta?
aneres 05-04-2007, 03:13 AM mhmh per certe cose si, altre no.
bhe si ovviamente per la puntata in se, la storia ecc... poi certi misteri sono stati svelati, altri si sono aggrovigliati, ma è normale, è lost :biggrin:
quello che mi ha fatto un pochetto storcere il naso invece è stata proprio la fine, toh gli ultimo 30 secondi, con quei due tizi spersi nel nulla che dicono riferito a desmond "forse l abbiamo trovato" e ti piantano li come 1 ebete :biggrin:
locke invece mi ha fatto morire dal ridere col suo "mi sono sbagliato" :D
Giuly 05-04-2007, 07:58 AM Capisco.
Ma secondo te perchè hanno rapito quei tre?
aneres 05-04-2007, 08:56 AM mhmh sawyer e kate proprio non saprei... potrebbero esserci 1000 motivi diversi
jack... perchè è medico?!?
ma nella 3 serie, fin dove siete arrivati lo dicono il perchè hanno rapito proprio loro 3?
Giuly 05-05-2007, 09:04 AM Si, si ;)
aneres 05-07-2007, 04:06 AM eheh menomale!
come procedono i tuoi studi?
Giuly 05-07-2007, 04:34 AM A fine maggio ho gli esami, poi a giugno e a luglio. Procedono bene anche se ammetto di essere un po' svogliata. Tu?
aneres 05-07-2007, 04:53 AM quanto ti manca per la specializzazione? è l ultimo anno questo?
io lavoro, pare che questo mese si riesca a fare qualche oretta in +... meglio così ;)
poi andrai in vacanza?
Giuly 05-07-2007, 07:15 AM Penso che finirò per luglio del 2008. Mi sono laureata a marzo 2006 nella trienalle (un po' in ritardo, lo so, ma prima credevo di aver finito tutti gli esami ma in realtà avevo dei crediti da coprire, poi il mio prof della tesi mi ha dato buca e cos' me la sono trascinata per parecchio!).
Beata te che lavori, a volte vorrei lavorare pure io!
Non so se andrò in vacanza ma vivendo sul mare d'estate vado praticamente al mare ogni giorno.
aneres 05-07-2007, 08:21 AM mhmh simpatico quel prof :mad:
si in effetti vivendo a bari hai sempre il mare a portata di mano :D ;)
Giuly 05-08-2007, 03:11 AM In realtà sono di Molfetta, in provincia di Bari, l'hai mai sentita nominare?
Tu invece dove andrai in vacanza (se ci andrai)?
aneres 05-08-2007, 03:56 AM si l ho sentita nominare ma non sono mai stata da quelle parti ;)
io ancora non ho deciso dove andare.. pensavo cmq a una località di mare, ma devo ancora decidere dove :)
Giuly 05-09-2007, 02:48 AM Ok. Il 23 maggio ci sarà il finale della terza serie. Io non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe succedere. L'anno scorso invece avevo intuito qualcosa.
aneres 05-09-2007, 04:09 AM ah cavoli non manca molto allora
hai sentito che faranno altre 3 serie e che finirà nel 2010?
Giuly 05-09-2007, 07:24 AM Ho sentito. Io impazzirò nel frattempo! Già ad ogni fine serie è difficile vivere con spoiler e foiler, ora rendono l'attesa lunghissima.! Li ammazzerò! :D
aneres 05-09-2007, 09:49 AM haahahahahahahahhaha se vuoi ti do una mano ;)
:D
scusa l ignoranza... cosa sono i "foiler"? gli spoiler via carta?
Giuly 05-10-2007, 05:41 AM I foiler sono i fake spoiler che diventano foiler :D
aneres 05-10-2007, 06:57 AM pure?? :eek2:
prendono pure per il fondelli dando false trame?! :rolleyes:
mah....
Giuly 05-11-2007, 09:35 AM Non puoi capire che deliri che ci stanno in giro.
aneres 05-21-2007, 02:59 AM in us è finita anche la 3 serie già?
Desmond-Hume 05-21-2007, 07:23 AM in us è finita anche la 3 serie già?
nope, finisce mercoledì 23 maggio.
Giuly 05-21-2007, 09:01 AM Io non sto più nella pelle anche se so praticamente tutto ormai. Dannata dipendenza da spoiler!
aneres 05-21-2007, 09:33 AM :D ahahahhahaah
bhe mi verrebbe da dire....spoiler's life, the rest are just details :D
Giuly 05-21-2007, 10:14 AM Eh purtroppo mi sa che hai ragione!
Desmond-Hume 05-21-2007, 03:40 PM Io non sto più nella pelle anche se so praticamente tutto ormai. Dannata dipendenza da spoiler!
maddai non si fa! Io così mi sono rovinata la seconda serie. :nono:
aneres 05-22-2007, 03:01 AM :) li leggi anche della 3 serie desmond-hume?
Giuly 05-22-2007, 06:58 AM maddai non si fa! Io così mi sono rovinata la seconda serie. :nono:
Io sono recidiva invece!:undecide:
Desmond-Hume 05-22-2007, 01:05 PM :) li leggi anche della 3 serie desmond-hume?
Nah, evito altamente, scanso gli spoiler come se fossero Satana, mi sono rovinata la 2nda serie e sinceramente per quanto bella possa essere stata non me la sono goduta gran che proprio per questo motivo. Durante la 3za serie mi sono tenuta alla larga dagli spoiler e sinceramente me la sto gustando fino all'ultima goccia. :biggrin:
100%
Io sono recidiva invece!:undecide:
Disintossicati. Vedrai che il giovedì avrà tutto un'altro sapore. :biggrin:
aneres 05-23-2007, 02:33 AM Nah, evito altamente, scanso gli spoiler come se fossero Satana, mi sono rovinata la 2nda serie e sinceramente per quanto bella possa essere stata non me la sono goduta gran che proprio per questo motivo. Durante la 3za serie mi sono tenuta alla larga dagli spoiler e sinceramente me la sto gustando fino all'ultima goccia. :biggrin:
100%
ahahahah "come se fossero satana":biglaugh:
:41: bhe mi pare giusto cmq, se no addio suspance ;)
infatti io aspetto di vederla su sky o malissimo che vada sulla rai... :rolleyes:
Desmond-Hume 05-23-2007, 09:10 AM o malissimo che vada sulla rai... :rolleyes:
proprio "malissimo che vada" oserei dire... :biggrin:
Giuly 05-23-2007, 10:44 AM La cosa peggiore, direi
aneres 05-24-2007, 03:16 AM già... :rolleyes:
:biggrin:
aneres 06-18-2007, 04:38 AM yuuuuuuu-uh
cè ancora qualcuno? :D
Giuly 06-20-2007, 03:01 AM Io ci sono
aneres 06-29-2007, 04:30 AM ci sono anche io :)
cmq sia... ho visto la prima puntata della 3 serie, in lingua originale sottotitolata... molto interessante solo che ora voglio, esigo, ho bisogno di vedere anche tutte le altre :crybaby:
:D
Desmond-Hume 07-06-2007, 01:29 PM ... sempre quì ... :)
aneres 07-09-2007, 03:34 AM qualcuno di voi andrà in vacanza quest estate? se si dove? :D
Desmond-Hume 07-09-2007, 07:09 AM qualcuno di voi andrà in vacanza quest estate? se si dove? :D
Las Vegas e Los Angels :)
aneres 07-09-2007, 08:53 AM Las Vegas e Los Angels :)
veramente? :eek2:
wow bhe alla faccia della vacanzina ;)
aneres 08-27-2007, 03:25 AM yuuuuuuuuuuuuuuuu-huuuuuuuuuuu
cè nessuno? :)
vi siete eclissati tutti per le vacanze estive?! bhe l ho fatto anch io :biggrin:
ma ora rieccomi!
a voi comè andata?
su che tra poco ricomincia lost su sky.............. :rolleyes:
Desmond-Hume 09-09-2007, 05:25 PM yuuuuuuuuuuuuuuuu-huuuuuuuuuuu
cè nessuno? :)
Io lurkeggio sempre, però di italiani ce ne sono pochi quà in giro... :frown:
aneres 09-10-2007, 02:58 AM vero!
dovremmo farci sentire di + :)
qualcuno di voi partecipa alle altre conversazioni del forum?
Io lurkeggio sempre, però di italiani ce ne sono pochi quà in giro... :frown:
In realta', ho visto vari nomi italiani in giro... Probabilmente la maggior parte degli italiani sono piu' attratti da thread di discussione, soprattutto se parlano inglese correntemente (ed io, purtroppo, non sono tra questi... My bad!).
Ciao! :)
EvaK
john-locke 09-21-2007, 08:52 PM Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!! :)
Spero che con l'arrivo delle nuove puntate su Fox saremo in tanti a commentare, anche se le abbiamo già viste ;)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!! :)
Spero che con l'arrivo delle nuove puntate su Fox saremo in tanti a commentare, anche se le abbiamo già viste ;)
Ben arrivato! :)
Non ho ancora avuto modo di vedere il promo sulla Fox. Sai quando dovrebbero iniziare?
Bye! :)
EvaK
john-locke 09-22-2007, 08:53 AM Ben arrivato! :)
Non ho ancora avuto modo di vedere il promo sulla Fox. Sai quando dovrebbero iniziare?
EvaK
Dal primo ottobre alle ore 21 su Fox.
Verrano trasmesse le prime tre puntate.
E infine il 30 settembre lo speciale riassuntivo alle 22.40 della durata di 50 minuti
:)
Dal primo ottobre alle ore 21 su Fox.
Verrano trasmesse le prime tre puntate.
E infine il 30 settembre lo speciale riassuntivo alle 22.40 della durata di 50 minuti
Grazie! Anche perche' non ho ancora ricevuto la rivista con i programmi del satellite di ottobre.
Spero che abbiano pensato con cura alla voce italiana da dare a Juliet. Sono stata sfavorevolmente impressionata dalla doppiatrice di Michelle Rodriguez, quindi sono piuttosto diffidente...
EvaK
Desmond-Hume 09-23-2007, 03:06 PM Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!! :)
Ciao benvenuto!
Per fortuna ogni tanto sappa fuori qualche italiano... :biggrin:
aneres 09-24-2007, 04:03 AM ciao e benvenuto john! :)
eh già, menomale che ogni tanto ci facciamo sentire anche noi italiani nel forum :biggrin:
voi quindi guarderete tutti la 3 serie su fox?
ciao e benvenuto john! :)
eh già, menomale che ogni tanto ci facciamo sentire anche noi italiani nel forum :biggrin:
voi quindi guarderete tutti la 3 serie su fox?
Personalmente, ho tutta l'intenzione di farlo ^__^
Questo, anche se il doppiaggio italiano di Lost mi ha lasciato parecchio perplessa. Nonostante il doppiaggio, pero', a farmi affezionare e' stato il Pilota della serie, visto su RaiDue. :)
Voi da quando avete iniziato a guardare Lost?
EvaK
aneres 09-24-2007, 08:05 AM io l ho sempre seguito solo su rai 2.... quindi puoi immaginare...
perchè dici di essere perplessa dal doppiaggio italiano? ho vista la prima puntata della 3 serie in lingua originale... bhe ovvio che certe voci nn rispecchiano quelle del doppiaggio, ma è normale, come capita in tutti i telefilm e film :)
purtroppo non ho fox ma conosco delle persone che mi hanno già chiesto se voglio la registrazione delle puntate quando andranno in onda a ottobre.....
tzè che domande :biggrin:
io l ho sempre seguito solo su rai 2.... quindi puoi immaginare...
perchè dici di essere perplessa dal doppiaggio italiano?
A parte che negli episodi tradotti non emergono tutte le sfumature di quanto viene realmente detto negli episodi (per esempio, in originale nella prima stagione Charlie dice "Io non nuoto", non "Io non so nuotare" come gli viene fatto dire in italiano, e la cosa non è affatto indifferente considerando quanto poi succede...), le voci spesso non corrispondono affatto a quelle degli attori. Il caso piu' eclatante e' la voce italiana di Michelle Rodriguez. In originale ha una voce dura, nella versione italiana la voce e' dolce... e non c'entra niente con il personaggio.
EvaK
aneres 09-25-2007, 04:15 AM con la rodriguez concordo pienamente! secondo me l unica doppiatrice giusta finora è stata quella di fast & furios... le altre sono tutte voci da fighette e direi che non è proprio il suo caso :D
Derozer 09-25-2007, 09:44 AM Mi aggiungo agli italiani del forum! :) Più che altro mi ero iscritto per lurkare la sezione inglese, sempre affamato di notizie...in questa sezione non si può parlare delle puntate non ancora trasmesse in Italia?
aneres 09-25-2007, 11:34 AM mah forse non se ne parla per non rovinare la sorpresa a chi ancora non le ha viste e non va in cerca di spoiler ;)
ah cmq benvenuto :)
Mi aggiungo agli italiani del forum! :) Più che altro mi ero iscritto per lurkare la sezione inglese, sempre affamato di notizie...in questa sezione non si può parlare delle puntate non ancora trasmesse in Italia?
Benvenuto! :) :)
No, non credo si possa parlare di spoiler in questa sezione. Sono anche io affamata di notizie, e frugo la rete in cerca di foto ed indizi sui prossimi episodi... Febbraio e' maledettamente lontano!
Quello che mi chiedo, e' se si possa parlare degli episodi quando saranno passati sulla Fox. Rai2 e' talmente lenta a mandarli in onda...
EvaK
aneres 10-01-2007, 06:44 AM per chi di voi avesse fox....
siete pronti? siete caldi? :D
su che stasera inziia
per chi di voi avesse fox....
siete pronti? siete caldi? :D
su che stasera inziia
Ho preso possesso del televisore per stasera... ;)
EvaK
aneres 10-02-2007, 03:04 AM ahahah hai fatto bene! :D
io dovrò aspettare di avere le cassette della registrazione dalla zietta :rolleyes:
ahahah hai fatto bene! :D
io dovrò aspettare di avere le cassette della registrazione dalla zietta :rolleyes:
Si potrà commentare, adesso? Quanti sono qui quelli che ancora non hanno visto le prime tre puntate?
EvaK
aneres 10-04-2007, 03:40 AM ............io :rolleyes:
............io :rolleyes:
Va beh... Avvertitemi, quando si potra' iniziare a chiacchierare degli episodi... Intanto mi sto facendo una scorpacciata di spoiler: e' piu' forte di me, non so resistere. E' anche vero che quando ho tentato di rimanere spoiler-free, con l'ultimo episodio della terza stagione, sono stata spoilerata a tradimento...:mad:
Voi riuscite a tenervi fuori dai confini della regione spoiler?
EvaK
Desmond-Hume 10-07-2007, 03:03 PM Va beh... Avvertitemi, quando si potra' iniziare a chiacchierare degli episodi...
http://www.thefuselage.com/Threaded/showthread.php?p=1662812#post1662812
aneres 10-08-2007, 02:50 AM Va beh... Avvertitemi, quando si potra' iniziare a chiacchierare degli episodi... Intanto mi sto facendo una scorpacciata di spoiler: e' piu' forte di me, non so resistere. E' anche vero che quando ho tentato di rimanere spoiler-free, con l'ultimo episodio della terza stagione, sono stata spoilerata a tradimento...:mad:
Voi riuscite a tenervi fuori dai confini della regione spoiler?
EvaK
io faccio tutto il possibile per restarne fuori :)
certo, essere spoilerati a tradimento... fa girare le ballette :)
100%
http://www.thefuselage.com/Threaded/showthread.php?p=1662812#post1662812
grazie desmond per la comprensione ;)
BiEdDoS 10-17-2007, 12:05 PM yepp eccomi ci sono anche io! Già vista tutta la terza stagione sono in trepidante attesa della quarta! :biggrin:
yepp eccomi ci sono anche io! Già vista tutta la terza stagione sono in trepidante attesa della quarta! :biggrin:
Benvenuto! :)
Siamo tutti in trepidante attesa dei nuovi episodi. Se penso che mancano ancora MESI... :frown:
Per il momento possiamo consolarci solo con la visione degli episodi sul satellite. Questa settimana, ci sono stati I Do e Not in Portland, li avete visti?
EvaK
Ho letto da qualche parte che la Fox potrebbe mandare in onda sul satellite la quarta stagione gia' dalla primavera prossima... In pratica, il primo episodio tradotto in italiano potrebbe essere trasmesso a due mesi dalla "prima" sulla ABC... Avete trovato per caso qualche conferma? Sapete niente in proposito?
EvaK
aneres 10-29-2007, 12:34 PM purtroppo no ma magari prova a buttare un occhio sul sito, può essere che nella sezione apposita di lost ci siano info a riguardo
Franci 11-03-2007, 09:33 AM Ciao italians! :teehee:
azz,non passo in questo angolo di forum da una vita! how is it going? Io sto impazzendo. questa mega hiatus of DOOM non mi passa + .sto guardando tutti gli show del mondo x cercare di distrarmi ma non c'è niente da fare.nessuno è come Lost. Ancora 3 mesi..bwa :shutup:
Las Vegas e Los Angels
Wèèè! 6 stato a LA quest'estate?! anche io! :74happy: quando di peciso? magari eravamo la insieme! divertito?!?
Ciao italians! :teehee:
azz,non passo in questo angolo di forum da una vita! how is it going? Io sto impazzendo. questa mega hiatus of DOOM non mi passa + .sto guardando tutti gli show del mondo x cercare di distrarmi ma non c'è niente da fare.nessuno è come Lost. Ancora 3 mesi..bwa :shutup:
Ciao Franci, ti leggo sempre nel thread di MF :)
Hai ragione, questo hiatus fa impazzire... Ed il pensiero che potrebbe essercene un altro a meta' stagione, a causa dello sciopero degli scrittori, peggiora solo le cose... Speriamo almeno che lo sciopero finisca presto...:undecide:
EvaK
Giuly 12-14-2007, 01:27 PM Rieccomi italiani ;)
Rieccomi italiani ;)
Ciao Giuly :)
State seguendo gli episodi anche su Rai2?
EvaK
aneres 12-17-2007, 02:54 AM ciao ragazzi :)
io si anche se per qualche puntata gli ho seguiti su sky...
mi sa che le cose sulla rai vanno lunghe, con questo passo finirà a febbraio
ciao ragazzi :)
io si anche se per qualche puntata gli ho seguiti su sky...
mi sa che le cose sulla rai vanno lunghe, con questo passo finirà a febbraio
Giusto in tempo per non soffrire troppo di astinenza in attesa dei nuovi episodi... ;)
EvaK
aneres 12-24-2007, 05:47 AM un salto per augurarvi
Buon Natale
e
Felice Anno Nuovo!
BuOnE FeStE
thelizinator297 12-30-2007, 01:39 AM Ciao tutti! Io sono felice perche questo thread (?) e in italiano! Non abito in Italia, abito in USA. Comunque, io seguo italiano a collegia, questo e mio secondo anno. Il mio italiano e male. Lost voglio bene, ma non ho visto tutti di stagione tre.
Ciao e tanti auguri di buon anno a tutti gli "italiani" :) .
Ciao tutti! Io sono felice perche questo thread (?) e in italiano! Non abito in Italia, abito in USA. Comunque, io seguo italiano a collegia, questo e mio secondo anno. Il mio italiano e male. Lost voglio bene, ma non ho visto tutti di stagione tre.
Non ti preoccupare del tuo italiano: il mio inglese e' sicuramente peggiore... :redface:
Piuttosto dimmi: quali episodi ti piacciono di piu', fra quelli che hai visto?
EvaK
thelizinator297 01-02-2008, 08:20 PM Ieri sera ho visto Flashes Before Your Eyes.
aneres 01-08-2008, 07:54 AM non so se qualcuno ha visto ieri sera lost su rai2.... :rolleyes:
cmq tra un lancio e l altro c' erano alcuni di loro che lanciavano la pubblicità :) è stato carino vederli cimentarsi con l italiano :biggrin:
non so se qualcuno ha visto ieri sera lost su rai2.... :rolleyes:
cmq tra un lancio e l altro c' erano alcuni di loro che lanciavano la pubblicità :) è stato carino vederli cimentarsi con l italiano :biggrin:
C'erano questi stacchetti anche nelle altre puntate su Rai2. Li ho trovati veramente carini... :) C'e' stato anche chi li ha registrati e messi on line su youtube.
Cmq... Qualcuno oltre a me pensa che Bai Ling sia la peggiore attrice mai apparsa in Lost?
EvaK
aneres 01-09-2008, 03:40 AM ma no dai perchè?
non è che abbia fatto sta gran parte cmq...
ma no dai perchè?
non è che abbia fatto sta gran parte cmq...
Perche' e' riuscita a recitare male in quelle tre scene in cui appare, ed in questo - bisogna dirlo - e' stata aiutata da un copione abbastanza scarso nel flashback. Lo scopo del personaggio di Achara dovrebbe essere quello di indicarci il carattere di Jack ed il suo destino (essere un gran leader, ma anche essere solo, spaventato, arrabbiato), ma riesce unicamente ad essere irritante ed a rendere non credibile la sua apparizione. Confronta il suo ruolo con quello del personaggio di Ms Hawking dell'episodio precedente: anche in quel caso abbiamo una "donna del destino" (in tutti i sensi, visto che il suo ruolo è appunto quello di parlare di destino a Desmond), ma ogni suo tratto, ogni suo accento e' perfettamente calibrato... Ed il risultato si vede nella qualita' dell'episodio. Pensa a Bai Ling nella parte di Ms Hawking, con le sue smorfiette... Sarebbe stata capace di rovinare anche "Flashes Before Your Eyes".
Il tutto, ovviamente, IMHO.
EvaK
aneres 01-16-2008, 08:45 AM su questo concordo con te, lei non sarebbe stata adatta a interpretare la parte della sig.ra Hawking :rolleyes:
per il resto dalla sua ha fatto solo una mini partecipazione per cui magari non ha potuto esprimersi al meglio delle sue capacità :biggrin:
cmq girovagando in internet ho trovato questo video, mi sembra molto carino, non so se ne avevate già parlato e vi è capitato di vederlo cmq ecco il link:
http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=24336451
su questo concordo con te, lei non sarebbe stata adatta a interpretare la parte della sig.ra Hawking :rolleyes:
per il resto dalla sua ha fatto solo una mini partecipazione per cui magari non ha potuto esprimersi al meglio delle sue capacità :biggrin:
cmq girovagando in internet ho trovato questo video, mi sembra molto carino, non so se ne avevate già parlato e vi è capitato di vederlo cmq ecco il link:
http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=24336451
Avevo gia' visto il video nel sito di Darkufo (nota: se non lo conoscete, evitatelo se non volete soccombere alla tentazione degli spoiler...). Non e' il mio genere preferito di musica, ma l'ho visto volentieri... Anche per ricordare che Michael ha fatto anche altre cose a parte pugnalare alle spalle i propri amici per riavere in cambio Walt... ^__^
EvaK
aneres 01-21-2008, 04:37 AM ehehe vabbe dai evak non confondiamo il personaggio con la persona :D
cmq il genere di musica ricorda un pò il sound degli anni 80
Giuly 02-03-2008, 08:44 AM Si ricomincia:biggrin:
Si ricomincia:biggrin:
Era l'ora! :biggrin:
aneres 02-04-2008, 02:36 AM sulla rai invece stanno ancora per finire :rolleyes:
cmq qualcuno sa su fox quando inzierà la 4 serie? avevo sentito che davano poco scarto a quella americana :)
sulla rai invece stanno ancora per finire :rolleyes:
cmq qualcuno sa su fox quando inzierà la 4 serie? avevo sentito che davano poco scarto a quella americana :)
No, ancora non c'e' nessuna notizia in materia, almeno non sul magazine di Sky. Non credo che pero' ci sara' da attendere troppo per la versione italiana.
aneres 02-07-2008, 02:52 AM speruma :)
speruma :)
Fra poco dovrebbe uscire il videogame di Lost, Via Domus. E' previsto anche in lingua italiana. Qualcuno ha intenzione di comprarlo?
aneres 02-18-2008, 03:56 AM ma voi state guardando le puntate nuove della 4 serie in lingua originale?
perchè so che qualcuno di voi (se non tutti :p) lo seguivano proprio in concomitanza con l america.
per cui... da dove attingete per vedere le nuove puntate?! :)
ma voi state guardando le puntate nuove della 4 serie in lingua originale?
perchè so che qualcuno di voi (se non tutti :p) lo seguivano proprio in concomitanza con l america.
per cui... da dove attingete per vedere le nuove puntate?! :)
Non e' consentito parlare di certe cose qui... :rolleyes: Comunque, ci sono su Lostpedia precise sinossi di ogni episodio appena trasmesso in U.S.A.
L'importante e' che da :) DOMANI :) avremo la quarta stagione di Lost sulla Fox... Hurrah!
EvaK
aneres 04-07-2008, 02:10 PM yes :)
Franci 06-28-2008, 04:26 AM Hoi ragazzi :peek: questo thread è stato proprio abbandonato!
assurdo che non ci abbiamo mai postato durante tutta la quarta stagione! leggendo i vecchi posts mi pare di vedere 1 bel gruppetto di italiani qui su the Fuse,è 1 peccato non usare questo spazietto :grin: cercherò di passare + spesso
Ciao Franci, ti leggo sempre nel thread di MF
:kiss: ti aspettiamo per i Jack Show Awards!
Hoi ragazzi :peek: questo thread è stato proprio abbandonato!
assurdo che non ci abbiamo mai postato durante tutta la quarta stagione! leggendo i vecchi posts mi pare di vedere 1 bel gruppetto di italiani qui su the Fuse,è 1 peccato non usare questo spazietto :grin: cercherò di passare + spesso
Ciao Franci! E' vero, siamo stati veramente trascurati con questo angolino, ed e' un peccato... Soprattutto per me, visto che purtroppo non ho la tua dimestichezza con l'inglese (sono costretta a vedere Lost con i sottotitoli...:redface:).
Magari potremmo commentare insieme la puntata di domani?
:kiss: ti aspettiamo per i Jack Show Awards!
Sbaglio, o ho notato una discreta rappresentativa italiana fra i fan del buon dottore e del suo interprete? :)
Non mi sono ancora fatta presentata nel thread dedicato a MF sempre a causa del mio inglese scolastico, ma mi diverto moltissimo a leggervi! :)
EvaK
Claudia815 06-28-2008, 11:08 AM Pfft! Ti assicuro che il mio italiano è molto peggiore. Non si deve commentare i premi se non si vuole, ma conto sul tuo voto, anche senza commenti. :smile: Si può semplicemente fa copy/paste dal nomine e scegliere quello che ti piace.
aneres 06-28-2008, 12:02 PM in effetti è vero, questo spaziuccio è abbast trascurato.
pensate che è talmente tanto che non ci faccio un salto che ho visto solo ora tutto il rinnovo del sito infatti ora mi farò un giretto per vedere what's new.
cmq mi fa piacere vedere che qualcuno cè ancora in giro, passerò più spesso allora.
baci
100%
piccolo PS.... ma le nostre risp vengono postate sia qui nella fusoliera che qui ---> www.flicksnshows.com (http://www.flicksnshows.com) paro paro :confused:
Pfft! Ti assicuro che il mio italiano è molto peggiore. Non si deve commentare i premi se non si vuole, ma conto sul tuo voto, anche senza commenti. :smile: Si può semplicemente fa copy/paste dal nomine e scegliere quello che ti piace.
Ti ringrazio... Ci proverò. Spero di non fare troppi errori! :redface:
Ciao!
EvaK
Franci 07-04-2008, 04:05 PM Ciao Franci! E' vero, siamo stati veramente trascurati con questo angolino, ed e' un peccato... Soprattutto per me, visto che purtroppo non ho la tua dimestichezza con l'inglese (sono costretta a vedere Lost con i sottotitoli...).
Magari potremmo commentare insieme la puntata di domani?
Sbaglio, o ho notato una discreta rappresentativa italiana fra i fan del buon dottore e del suo interprete?
Non mi sono ancora fatta presentata nel thread dedicato a MF sempre a causa del mio inglese scolastico, ma mi diverto moltissimo a leggervi!
non ti devi vergognare ;) c'è un gran numero di stranieri in quel thread si,quindi sono abituati ai nostri strafalcioni! come dice Claudia cmq,non è necessario scrivere filippiche!lol.soprattutto per i premi,basta dare il tuo voto!
è divertente partecipare vedrai che quando cominci poi non ti ferma + nessuno!io l'inglese l'ho imparato sui forum,non spiccicavo una parola prima di conoscere LOST :lipsseal:
ti aspetto ok!? dai,devi almeno farti aggiungere nella fan list :grin: i fan del buon dottore non possono restare nell'ombra!hehe
ps-mi spiace ho letto il commento in ritardo..altrimenti si poteva davvero commentare l'episodio insieme! devo abituarmi a passare da sto thread + spesso!
Pfft! Ti assicuro che il mio italiano è molto peggiore. Non si deve commentare i premi se non si vuole, ma conto sul tuo voto, anche senza commenti. :smile: Si può semplicemente fa copy/paste dal nomine e scegliere quello che ti piace.
Clauds!!! :eek2: you're scaring me with your perfect italian!lol. I had no idea you could write it that well. kudos dear!
in effetti è vero, questo spaziuccio è abbast trascurato.
pensate che è talmente tanto che non ci faccio un salto che ho visto solo ora tutto il rinnovo del sito infatti ora mi farò un giretto per vedere what's new.
cmq mi fa piacere vedere che qualcuno cè ancora in giro, passerò più spesso allora.
benissimo,vediamo se riusciamo a resuscitare sto thread :D
State vedendo l'ultima puntata di Lost, in questo momento? :)
Bye!
EvaK
Brightlights 07-10-2008, 10:16 AM Yu uh?C'é nessuno?:biggrin:
Ciao!:kicking:
Vorrei sapere, che voto dareste a questa quarta stagione?
Yay, ho trovato la faccina sbavante!
:drool:
Pardon.:winkkiss:
CrazyJaney 07-10-2008, 12:54 PM Hi everybody,
I'm sorry I don't speak Italian, though I love your country and food ;-)
Just wanted to ask something: In season 3 when Naomi is found by Des, Charlie, Jin and Hurley, she says something to Mikhail...he translates it as "thank you for saving me". But to me that sounded as a lie.
Was she saying something in Italian? Or whas it another language?
Thans for your help!
Grazie mille :cool:
Brightlights 07-10-2008, 03:23 PM Hey!:wavey:
She said, speaking Italian “Help me, I'm dying".
While,
Just wanted to ask something: In season 3 when Naomi is found by Des, Charlie, Jin and Hurley, she says something to Mikhail...he translates it as "thank you for saving me". But to me that sounded as a lie
she said, speaking Portoguese “I am not alone. I am not alone”, and he translated it as "Thank you for helping me.", obviously lying.:wink3:
Hi everybody,
I'm sorry I don't speak Italian, though I love your country and food ;-)
Thanks, very kind! :)
Just wanted to ask something: In season 3 when Naomi is found by Des, Charlie, Jin and Hurley, she says something to Mikhail...he translates it as "thank you for saving me". But to me that sounded as a lie.
Was she saying something in Italian? Or whas it another language?
Thans for your help!
Grazie mille :cool:
When Desmond pointed the flare gun to Mikhail, she said in italian "Aiutami, sto morendo" ("Help me, I'm dying"). When Mikhail fixed her wound, she spokes in portuguese, not in italian. She said something like "I'm not alone" (and Mikhail lied, translating as "Thank you for saving me")
Bye!
EvaK
CrazyJaney 07-10-2008, 06:16 PM Dear EvaK and Brightlights,
Thanks for clearing that up. I learned a bit of Spanish so understood Estoy muriendo to be I'm dying, but since I didn't understand what she was saying next I assumed it was in Italian, then again I didn't realize that the first part was in Italian too.
I promise I will get around to learning your bella language soon.
Ciao a tutti
Giuly 08-05-2008, 10:01 AM Hello there! So glad you like our country ;)
Tutto bene qui?
Hello there! So glad you like our country ;)
Tutto bene qui?
Finché Lost continua ad esserci il lunedì sera, anche se solo in replica, per me va tutto bene! ;)
EvaK
Giuly 08-12-2008, 10:51 AM Soprattutto quando si arriverà a Something nice back home :D
Soprattutto quando si arriverà a Something nice back home :D
...Non solo! ;)
Ma devo ammettere che il finale di questa quarta stagione mi e' piaciuto molto meno degli altri "fine stagione". Per quanto fossi stata spoilerata (a tradimento! :mad:) quando ho visto per la prima volta TTLG, il finale della 3^ stagione ("We have to go baaack!") e' stato di quelli che non si dimenticano. :)
Il finale della quarta per me e' stato invece piuttosto deludente, soprattutto se confrontato con alcune puntate della stessa stagione. Non mi e' piaciuto (sotto nessun profilo) il personaggio di Keamy, non mi sono andati giu' i tre alle prese con la bomba sulla nave (andiamo... la prima cosa da fare era spedire Sun con Aaron ad avvertire l'equipaggio in modo da far evacuare la nave, non mettersi a giocare a Metal Gear Solid con la batteria della bomba!), non ho trovato particolarmente efficace la scena con la sparizione dell'isola. Mi e' piaciuto invece il ruolo ingigantito di Ben Linus nel corso della stagione (imho, grande personaggio ed eccellente interprete), e mi e' piaciuto il parallelo che si e' venuto a creare fra Jack (nella ultima puntata della terza stagione, vincente sull'isola e perdente nel FF) e Locke (nell'ultima puntata della quarta stagione, vincente sull'isola e perdente nel FF)...
Comunque, finale stagione o no, sono sempre qui in ansiosa attesa della prossima stagione! ;)
EvaK
Pucus 08-14-2008, 04:21 AM Ciao!
Io un vivo Australia. Non parlo Italiano bene:D Voglio imparare l'italiano in modo migliore i am praticare qui, se questo è ad alta voce? Mi potete aiutare, tutti?
Mi perdoni se non mi riferisco a una buona, io sono ancora imparando, e cercando di pratica.
Le cose che non capisco, mi utilizzare Google traduttore.
Si possono trovare me dicendo che non capisco a volte:D
Ciao!
Io un vivo Australia. Non parlo Italiano bene:D Voglio imparare l'italiano in modo migliore i am praticare qui, se questo è ad alta voce? Mi potete aiutare, tutti?
I'm very glad you wanna learn my language (italian: sono lieta che tu voglia imparare la mia lingua).
Tanto per restare in tema...
http://it.youtube.com/watch?v=ac-J9DA7grM
EvaK
Pucus 08-15-2008, 02:18 AM How was what i said, not exactly proper?
Grazie per l'aiuto che mi imparare
aneres 09-01-2008, 05:46 PM che dire... ho da poco finito di vedere lost su rai 2...
(si non dite niente, lo so... mi ci vorrebbe fox :rolleyes:) comunque sono shockata.
avevo già visto una foto di locke nella bara però in giro si vedono anche foto di un altro personaggio e la cosa mi ha lasciato perplessa perchè non l'hanno fatto vedere.
cmq, secondo voi losties italiani... che ne pensate di questa 4 serie?
jamarc 09-01-2008, 05:56 PM che dire... ho da poco finito di vedere lost su rai 2...
(si non dite niente, lo so... mi ci vorrebbe fox :rolleyes:) comunque sono shockata.
avevo già visto una foto di locke nella bara però in giro si vedono anche foto di un altro personaggio e la cosa mi ha lasciato perplessa perchè non l'hanno fatto vedere.
Ciao io sono un funs accatanito di lost a me e' piaciuto veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa ultima serie perche' finalmente rivela moltissime cose anche se pero' e' meno emozionante delle altre in cui cera molta piu' azione... cmq ma cacchio era davvero locke? come mai era morto?? mi dispiace :redface: una domanda ma perche' tutti coloro che sono ritornati alla vita normale sentono il desiderio di ritornare nell'isola???
E poi come fanno a essere morti mentre come ad esempio locke e' vivo e sta nell'isola due mondi paralleli grazie al "potere" dell'isola?
p.s. quando manderanno in onda la prox serie??? sono inpaziente!!!!!!!!
aneres 09-02-2008, 06:52 AM la nuova serie parte a gennaio 09 in america.
cmq mi correggo... perchè mi sono documentata meglio :D
le foto delle altre persone che ipoteticamente erano nella bara facevano parte di un finale alternativo
ah dimenticavo :) benvenuto
jamarc 09-02-2008, 06:56 AM Ciao grazie! e da noi quando la nuava serie quando incomincera' ?
giulia_ricci 09-02-2008, 07:21 AM la nuova serie parte a gennaio 09 in america.
cmq mi correggo... perchè mi sono documentata meglio :D
le foto delle altre persone che ipoteticamente erano nella bara facevano parte di un finale alternativo
ed erano state girate più che altro per creare confusione, in modo che fino all'ultimo non si sapesse chi c'era effettivamente dentro.
100%
Ciao grazie! e da noi quando la nuava serie quando incomincera' ?
Di solito Sky le trasmette quasi in contemporanea, quindi credo che intorno a marzo/aprile già potremo vederle.
100%
How was what i said, not exactly proper?
Grazie per l'aiuto che mi imparare
Ciao Pucus!!! :budi:
aneres 09-02-2008, 01:38 PM ed erano state girate più che altro per creare confusione, in modo che fino all'ultimo non si sapesse chi c'era effettivamente dentro.
100%
ahhhhhhhhh ecco! grazie ;)
che dire... ho da poco finito di vedere lost su rai 2...
In realta' di due. Sono stati girati altri due falsi finali, uno con Desmond ed uno con Sawyer nella bara.
Mmm... Per certi versi (Ben, Oceanic 6, Sayid che perde la sua anima...) mi e' piaciuta molto, per certi altri (il processo di Kate - ridicolo! - Keamy e tutta la faccenda della bomba sulla nave - con i tre "eroi" impegnati a giocare a Metal Gear Solid... Ma quanto e' brutta quella storyline!) decisamente no. Non mi e' piaciuto il ruolo minore di Juliet, un personaggio (ed una attrice) che a me era molto piaciuto nella terza stagione e nella quarta un po' sacrificato. Diciamo che ho avuto l'impressione, soprattutto nelle ultime puntate, di un cambio di rotta improvviso, come se nella prima parte della stagione fossero state poste le premesse per far saltare la nave a Michael per ordine di Ben e poi fosse arrivato il "contrordine compagni".
EvaK
100%
Ciao io sono un funs accatanito di lost a me e' piaciuto veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa ultima serie perche' finalmente rivela moltissime cose anche se pero' e' meno emozionante delle altre in cui cera molta piu' azione...
Benvenuto! :Welcome:
cmq ma cacchio era davvero locke? come mai era morto?? mi dispiace :redface: una domanda ma perche' tutti coloro che sono ritornati alla vita normale sentono il desiderio di ritornare nell'isola???
Locke - Bentham e' morto per un apparente suicidio... Ma una volta sull'isola, chissà? Magari tornerà come è tornato il padre di Jack, come una presenza fantomatica...
Non mi sembra sentano tutti il desiderio di tornare. Kate, ad esempio, mi sembra che si senta perfino troppo a suo agio nella sua bella casetta con il suo falso figlioletto... (si vede che a me questa Kate imborghesita non garba troppo, vero? :rolleyes:)
Neanche ad Hurley va troppo a genio l'idea di tornare, visto che l'unica condizione che pone a Sayid per seguirlo, nell'ultima puntata, e' proprio quella di non tornare indietro (e Sayid lo rassicura: "no, ti porto in un posto sicuro"). Sun... Non si capisce bene, ma il fatto che cerchi l'alleanza con Widmore - dopo ben tre anni dal suo ritorno e dal suo piccolo colpo di mano sulle industrie del padre - mi suggerisce l'idea che voglia trovare l'isola per trovare anche Jin... Quello che vuole esplicitamente a tutti i costi ed in qualunque modo tornare sull'isola e' Jack, fino al punto di allearsi perfino con Ben - che pure ha sempre detestato, e contro il quale ha più di un motivo di rancore...
p.s. quando manderanno in onda la prox serie??? sono inpaziente!!!!!!!!
Dobbiamo aspettare (almeno) fino a gennaio, purtroppo!
EvaK
giulia_ricci 09-03-2008, 05:00 AM ahhhhhhhhh ecco! grazie ;)
Figurati! Io personalmente non riesco mai ad aspettare che lo trasmettano in italiano. Di solito mi scarico le puntate in inglese con o senza sottotitoli è lo stesso.
E poi me li riguardo in italiano quando passo le puntate ad un mio amico che ora vive in germania e va in crisi di astinenza :biggrin:.
aneres 09-03-2008, 02:15 PM bhe dai devi ammettere che quella versione di rambo psicotica faeva ridere :biggrin:
alla fine sembrava solo un pazzo
per quanto riguarda locke...mhm nn credo sia morto davvero. spero vivamente che trovino un escamotage per dire "stavamo scherzando, lui si salva" o cmq che possano cambiare qualcosa del futuro perchè così erano ridotti proprio maluccio :rolleyes:
cmq vabbè ogni trama sarà ben accetta.
mhhm bhe certo a meno che non mi facciano morire sawyer :biggrin:
|
|